Friday, October 14, 2016

Gm s new engine oil use it or else , dexol 5






+

Olio motore nuovo di GM: Use It o altro! Rex Roy Se stai pensando di acquistare un veicolo General Motors 2011, sarai sempre molto più di una nuova auto, crossover, SUV o camion. L'olio nel motore del vostro nuovo veicolo sarà nuovo e, incontrando una specifica recentemente presentato chiamato "dexos 1." Gli oli che soddisfano i dexos 1 (sì, con un minuscolo & ldquo; d & rdquo;) standard, offrono alcuni vantaggi reali. Tuttavia, quando arriva il momento per il primo cambio d'olio, si aspettano un aumento dei costi del 25-30 per cento - che potrebbe essere più o meno come la scelta di olio sintetico puro. Inoltre, GM dice che se un cliente ha un guasto al motore che viene fatta risalire a problemi di olio o di lubrificazione, e se il cliente non utilizza dexos 1 olio nella loro veicolo di GM a benzina, che agisce da solo potrebbe invalidare la garanzia. Lo stesso vale per i veicoli GM con motori diesel, che utilizzano un diesel-specifica & ldquo; dexos 2 & rdquo; miscela di olio. Ma andiamo & rsquo; s non essere troppo veloce per ammonire GM per richiedere questo nuovo olio o speculare che questo è destinato a allontanare potenziali clienti. La realtà è che il costo per il cambio dell'olio si recherà per tutti. Che & rsquo; s perché siamo nel periodo di lancio per un nuovo e migliorato Standard Oil, che alla fine sarà un luogo comune in tutta l'industria. Superando l'attuale standard, chiamato & ldquo; GF-4, & rdquo; sarà oli apportate alla nuova & ldquo; GF-5 & rdquo; specifica. Questi stanno cominciando a mostrare in ricambi auto negozi e negozi di cambio olio in tutto il paese questo autunno. I produttori diversi da GM si prevede di iniziare i veicoli di riempimento in fabbrica con GF-5 oli a partire da 2012 modelli. La nuova specifica di prestazione GF-5 è stato sviluppato dalla Lubricants International Standardization e del Comitato di approvazione (ILSAC) con il contributo di case automobilistiche, raffinerie di petrolio, e produttori di additivi di petrolio. Come i dexos GM-specifici 1 olio, GF-5 oli offrono migliori prestazioni, ma costano di più. Aspettatevi di pagare circa il 15-20 per cento rispetto comparabili GF-4 oli. La nuova oli GM dexos GF-5 e sono superiori alla maggior parte degli oli non sintetici. Le nuove formulazioni sono anche compatibili, nel senso che lavoreranno nei motori che hanno utilizzato più vecchie formulazioni del petrolio. Come più oli costosi può risparmiare denaro Dexos e GF-5 oli sono più costosi rispetto formulazioni olio prima perché questi nuovi oli offrono prestazioni superiori. produttori di petrolio cominciano con olio di base di qualità superiore e quindi aggiungere più additivi, che li rendono più costosi. Gli additivi possono rendere quanto più il 30 per cento di un litro di olio tipico. Questi oli ad alte prestazioni possono pagare per se stessi, ma non come si potrebbe pensare. Molti di questi oli si pubblicizzare il beneficio di "economia di carburante." L'affermazione non è falso perché dexos e GF-5 oli fanno ridurre l'attrito interno del motore in grado di migliorare l'efficienza del carburante. Purtroppo i guadagni saranno così piccoli - meno dell'uno per cento - che il guidatore medio non potrà mai notare. Il vero recupero viene da estendere il tempo e la distanza in miglia tra cambi d'olio. Dexos e GF-5 oli permettere agli automobilisti di guidare in modo più miglia tra cambi d'olio senza bisogno di preoccuparsi di una perdita di qualità di lubrificazione, l'accumulo di fanghi, o danni ai dispositivi di controllo delle emissioni sensibili. A seconda delle abitudini di guida, il cambio dell'olio potrebbero estendersi oltre 10.000 miglia. Che cosa dovrebbe tuo costi di riparazione? ILSAC vs API vs GM dexos Classifiche Golden Globes, Emmy, la scelta popolare, The Academy Awards: Proprio come i molteplici spettacoli che conferiscono onori l'industria dello spettacolo, ci sono più organizzazioni che promuovono gli standard di petrolio. Questo, naturalmente, può confondere completamente consumatori. Ma ecco qualche aiuto: Molti piloti sono consapevoli di (API) di classificazione degli oli dell'American Petroleum Institute. La loro grafica marchio "stella scoppio" è sulla maggior parte dei litri di olio. La grafica pubblicizza che l'olio è autorizzato dalla API e mostra il tipo di olio che si sta acquistando. L'API è una associazione di consumatori-regia. Il ILSAC, d'altra parte, è un'organizzazione commerciale che lavora principalmente con costruttori di veicoli e chi produce commercialmente olio motore. L'API e ILSAC hanno lavorato in modo cooperativo per anni, e le loro valutazioni tracciare su un percorso parallelo. L'API di certificazione "SM" è stato lo standard dal 2005. "SM" è l'equivalente del ILSAC GF-4. Per stare al passo con la nuova specifica GF-5, l'API ha rivisto la loro certificazione con il nuovo rating "SN". Così SN = GF-5. Il lancio ufficiale per oli SN inizia alla fine di quest'anno. Capito? Qui & rsquo; s la linea di fondo: utilizzare l'olio raccomandato per il vostro veicolo e si won & rsquo; t hanno un problema. Potrebbe piacerti anche. adolescente dello Sri Lanka cerca di evitare l'esame hacking sito web del presidente - promosso da nymag. com Josh Brolin va nudi nel deserto, non ha assolutamente nulla vergogna - Vedere le foto! - Promosso da etonline. com Internet ha un sacco di battute su nuovo taglio di capelli di Tom Brady - promosso da uproxx. com




No comments:

Post a Comment